Aggiungimi su Facebook    Segui il Canale di Youtube    Seguimi su Pinterest

sabato 26 agosto 2017

Comunicato Curva Sud - Agosto 2017,n.3

Dopo tante battaglie, sacrifici e bocconi amari, finalmente il grande giorno è arrivato. Il giorno in cui a Benevento è di scena la serie A. Abbiamo sudato tantissimo per raggiungere questo traguardo e adesso non dobbiamo fare altro che metterci ancora più forza e convinzione per aiutare i ragazzi in campo a difenderlo. 

Sarà fondamentale il nostro sostegno soprattutto tra le mura amiche, dove bisognerà cercare di ottenere più punti possibili per il raggiungimento della salvezza. 
Seguite attentamente le nostre direttive: lo stadio deve essere una bolgia. Portate con voi qualsiasi vessillo giallorosso e ci rivolgiamo anche agli altri settori dello stadio. Alzateli al cielo al momento dell'ingresso in campo. La vera coreografia siamo noi!
Vi comunichiamo, inoltre, che quest'oggi verrà inaugurato anche lo striscione nuovo che avrete modo di ammirare nella sua interezza al momento del nostro ingresso in Curva Sud. 
Nelle prossime settimane, inoltre, installeremo la lapide di cui vi abbiamo parlato per ricordare i fratelli sanniti scomparsi.

Ricordiamo che è ancora aperto il tesseramento ufficiale della Curva Sud. 
Coloro che aderiranno avranno modo di godere di sconti sui gadget e sulle trasferte. 
In virtù di ciò vi annunciamo che sono già in allestimento i pullman( anche per i non fumatori) per Napoli. Il costo è di 10 euro. Per coloro che sono in possesso della tessera e in regola con il pagamento, invece, dovranno pagare solo 8 euro. 
E'  possibile prenotare sia le sciarpe che la t-shirt celebrativa.
La sciarpa presenta lo stesso design della scorsa stagione ed avrà un costo di 15€.
Per le prenotazioni vi aspettiamo presso la Publik Center di via Massimo D'Azeglio, con orari che vanno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24. 

Adesso tutti uniti per un solo obiettivo. 
Avanti sanniti!